Accesso a Palazzo di Giustizia - riservato agli Avvocati

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 26 ottobre 2015

Circ. 16/2015
Accesso a Palazzo di Giustizia - riservato agli Avvocati

Si ricorda ai Colleghi che dal 12 ottobre scorso, su richiesta della Procura Generale e per ragioni di sicurezza, agli Avvocati è riservato l’ingresso a Palazzo di Giustizia sito in Via Bartolomeo Bosco, previo passaggio sull’appositi due lettori del tesserino professionale, in corso di validità.

Si invitano pertanto, i Colleghi che siano in possesso di tesserino scaduto a rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine (Via XII Ottobre, 3 II° piano) per il rinnovo.

Alessandro VACCARO

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.