Accesso a Palazzo di Giustizia - nuovo ingresso riservato Avvocati

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 5 ottobre 2015

circ. 13/2015
Nuovo Ingresso riservato Avvocati - Palazzo di Giustizia lato Via B. Bosco

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,

al fine di garantire un più rapido accesso a Palazzo di Giustizia, a partire dal  12 ottobre p.v.  l’ingresso  riservato agli Avvocati ed ai Praticanti si effettuerà da Via B. Bosco (attuale ingresso Magistrati /Personale dipendente) utilizzando i due tornelli  posti alla destra dove sarà sufficiente avvicinare/appoggiare il tesserino di riconoscimento all’apposito lettore per ottenere il via libera senza alcuna ispezione.
Ovviamente, tale accesso è riservato a tutti gli iscritti del Distretto e, pertanto, clienti ed accompagnatori dovranno continuare ad accedere al Palazzo di Giustizia dall’ingresso principale di piazza Portoria.

Cordiali saluti.

Alessandro Vaccaro

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.