inBacheca - nuovo servizio cerco/offro

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 25 giugno 2015

circ. 12/2015

il  nuovo servizio on-line di annunci cerco/offro

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,

il Consiglio, in collaborazione col personale di Segreteria, ha elaborato e messo a punto un nuovo servizio gratuito per tutti gli iscritti, dal nome “inBacheca”.

Si è voluto digitalizzare quei classificatori contenenti vari tipi di annunci che venivano depositati in Segreteria in forma cartacea (relativi a cerco/offro di segretarie, praticanti, collaboratori, stanze uso studio, etc.) e che necessitavano di uno spazio più fruibile e di una più immediata e facile consultazione.

La nuova piattaforma ospita inoltre quelle proposte di servizi e/o prodotti  di terzi, vagliate dall’Ordine, pubblicate sino ieri nella sezione “Agevolazioni” in home page del sito web.

E’ stato creato inoltre  la nuova sezione denominata Trasferta Sharing,  area annunci riservata agli Avvocati e ai Praticanti iscritti all'Ordine degli Avvocati di Genova, nella quale i colleghi interessati potranno inserire il loro nominativo indicando data e luogo (foro) della trasferta dichiarando la loro disponibilità o a richiederla ai Colleghi, a svolgere incombenti di cancelleria con esclusione delle udienze.

Questo servizio è disponibile nell’area riservata Sfera per tutti gli Avvocati e i Praticanti iscritti all'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il sito è usufruibile anche da terzi, interessati a pubblicare e/o ricercare annunci attinenti il nostro settore, previa registrazione gratuita al sito, che per gli iscritti all'Ordine di Genova non è necessaria.

Sono disponibili tre tipologie di annunci:

• offerte  e  richieste beni e servizi;
  • agevolazioni;
  • trasferta sharing.

Il Consiglio si riserva la facoltà di verificare il contenuto dell'annuncio prima della sua pubblicazione.
Le modalità e le regole di  pubblicazione sono contenute in fondo ad ogni pagina del sito.

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.