Chiusura Uffici Ordine

Mer, 16/04/2014

Gli uffici dell'Ordine (Palazzo di Giustizia)  e del Centro Cultura (via XII Ottobre) saranno chiusi nel giorno:

sabato 19 Aprile 2014

Banca dati gratuita Lex24-Gruppo 24 Ore - accesso

GRUPPO 24ORE - BANCHE DATI LEX24

Le banche dati gratuite per gli iscritti - da pc, tablet, smartphone

Per utilizzare la banca dati Lex 24, devi entrare nell’area riservata del sito dell’Ordine raggiungibile tramite il pulsante in home page (in alto a destra).

Iniziativa culturale

Prog. Europeo L. Da Vinci - Stage Spagna - Italia accoglienza in studio legale Italiano giovani univ. spagnoli

Ven, 04/04/2014

C.C.I.S. Camera di Commercio Italiana per la Spagna invita ad accogliere i giovani in studi legale italiani - come da loro comunicazione qui sotto riportata.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentilissimi,

come da accordi telefonici, Vi scrivo dalla Camera di Commercio Italiana per la Spagna.

Nuova piattaforma e-learning e corsi PCT

Fascicoli Procura per i GdP di Chiavari, Rapallo e Sestri Levante

Lun, 24/03/2014
I fascicoli Procura per i Giudici di Pace di Chiavari, Rapallo e Sestri Levante sono nel vecchio Palazzo del Tribunale, in Piazza Mazzini e sono gestiti da personale P.G. (signori Picetti e Muzio), che è presente dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30.